Trovate i vostri cerchi in acciaio in base al vostro veicolo.

Per equipaggiare il vostro veicolo al miglior prezzo, PneumaticiLeader mette a vostra disposizone un'ampia selezione di cerchi in lega a prezzi contenuti e catalogati con cura dal nostro team.

Per poter semplificare il vostro ordine, un selezionatore vi permette di effettuare il vostro acquisto in tutta serenità. Questo strumento intuitivo è stato creato per assicurarvi di scegliere dei cerchioni compatibili con il vostro veicolo e di evitare così ogni possibile errore di selezione. Vi basterà indicare il marchio e il modello del vostro veicolo ed il diametro desiderato per il cerchione.

Ordina ora i tuoi cerchi ia un prezzo scontato

Molti automobilisti optano per cerchi in acciaio per creare un pacchetto inverno (cerchi + pneumatici invernali) e non dover poi smontare gli pnematici dai cerchi nella stagione invernale. Inoltre, questo tipo di cerchi sono solidi e più pesanti rispetto ai cerchi in alluminio e rappresentano la soluzione ideale per avere la massima aderenza con penumatici invernali.

Grazie al nostro configuratore on line, non dovrai far altro che inserire il marchio e il modello della tua auto per visualizzare tutti i cerchi compatibili. Per saperne di più sui cerchi in acciaio, consulta la nostra guida ai cerchi.

Da notare che, in sede di montaggio della ruota, è importante ricordare di serrare i bulloni a croce, per ulteriori informazioni, è possibile consultare l'articolo come avvitare un cerchio.

Per un montaggio a regola d'arte, occorre utilizzare una chiave dinanometrica e le seguenti coppie di serraggio: